Giugno 2006, le nostre esigenze stanno cambiando, giochiamo da tempo, chi più chi meno con un' associazione di Roma.
Abbiamo avuto diverse esperienze, tornei, manifestazioni in tema militare, collaborazioni con gruppi di reenactors.
Abbiamo cercato di trarre da queste esperienze quanto più sapere possibile, abbiamo incontrato persone che ci hanno insegnato molto e hanno stimolato la nostra fantasia, abbiamo dato vita insieme a loro, a situazioni e momenti gloriosi, siamo stati parte di un gruppo importante, importanti noi stessi, e per questo orgogliosi di essere parte attiva di una bella realtà.
Ma un bel giorno non ci è più bastato giocare sempre tra quattro mura pericolanti, volevamo giocare in ampi spazi, in zone inesplorate e selvaggie, e siccome ne avevamo la possibilità, abbiamo deciso di CAMBIARE.
Giocare a soft-air come momento di aggregazione, fare campeggi, stare fuori per il fine settimana, e alla fine giocare magari solo due ore, non è più importante quanto si gioca, ma con chi si passa il tempo, magari davanti ad un fuoco, a progettare la ricostruzione di un PAK 37, o discutere dell' organizzazione del prossimo torneo.
Questo il nostro passato e il nostro presente, per il futuro, ci auguriamo di non perdere la voglia di giocare, il gusto dell' avventura e la voglia di stare insieme davanti ad un fuoco.